Stampa sublimatica diretta materiali - Liyu
Stampa sublimatica diretta materiali

Stampa sublimatica diretta

FH-Direct è la soluzione firmata Liyu per la stampa diretta su tessuto con prestazioni industriali. Con luce di stampa fino a 320 cm e produttività fino a 210 mq/h, questo innovativo plotter roll to roll permette una vasta gamma di lavorazioni grazie alle diverse tipologie di inchiostri utilizzabili, a sublimazione o a pigmento base acqua. La stampante, inoltre, lavora in linea con un forno per la polimerizzazione dell’inchiostro, che permette la finitura immediata delle stampe.

Come tutti gli altri modelli della gamma Liyu, anche FH Direct può essere personalizzato con funzioni opzionali e configurazioni customizzate per soddisfare le specifiche esigenze del cliente. Inoltre, il sistema è pienamente conforme agli standard dell’Industry 4.0 e può essere upgradato nel tempo, aumentando il numero delle teste di stampa in base alla crescita dei volumi e del business.

Materiali

Il plotter sublimatico roll to roll fh direct di liyu assicura elevata produttivita mantenendo costante la qualita su un elevato range di tessuti in poliestere, nylon e backlit, anche molto simili al tatto a fibre naturali. Linchiostro sublimatico, infatti, ben si lega al tessuto in poliestere, puro o con percentuali non inferiori al 40% (misto-poliestere).

Tessuto

Bandiere

Tessuto Backlit

Allestimenti fieristici

Applicazioni

Oggi l’impiego della stampa sublimatica e sempre più diffuso grazie alla costante crescita di applicazioni in tessuto richieste dal mercato. La versatilità del sistema fh direct firmato liyu permette di creare bandiere, striscioni, fondali in tessuto per allestimenti fieristici e tanti altri strumenti di comunicazione visiva e promozionale da esterno e interno. Il tutto con qualità fotorealistica e produttività di livello industriale. Inoltre, la stampa sublimatica su tessuto in poliestere e ideale per la realizzazione di tantissime applicazioni per l’interior decoration, l’abbigliamento sportivo, il fashion e pronto moda. Il risultato sono tessuti perfetti, senza alcun rilievo o spessore e resistenti al lavaggio.

Appendimenti fieristici

Bandiere

Bandiere a goccia

Allestimento stand

Liyu, il nuovo che avanza