PRINT4ALL 2022 - Liyu Italia
 

Liyu Italia vi aspetta a PRINT4ALL 2022 dal 03 al 06 maggio 2022.

 

Dopo il successo riscosso durante l’ultima edizione di Viscom, che ha visto il brand affermarsi tra i big player della comunicazione visiva italiana, Liyu conferma la partecipazione a Print4All, dove sarà presente con alcune delle soluzioni di punta dedicate al mondo della cartotecnica, del packaging e della visual communication.I riflettori dello stand saranno puntati in particolare sulla flatbed Platinum KC-R Led 2512, che sarà in funzione per tutta la durata della kermesse dando prova delle sue prestazioni industriali. La movimentazione sui tre assi con motori Panasonic e la precisione delle teste Ricoh GEN5 e GEN6 a goccia variabile fanno di questo plotter il perfetto connubio tra produttività e qualità di stampa. Inoltre, il piano di lavoro parzializzato, a 4 o 8 sessioni, è in grado di supportare materiali fino a 300 kg e 250 mm di spessore. L’eccellenza qualitativa è garantita anche dal rivoluzionario piano di lavoro aspirato, dotato di due motori potenziati, per bloccare il materiale stampato e dal sistema di pinza-squadra automatico per l’allineamento dei supporti. I comandi remoti consentono allo stampatore di gestire agevolmente il processo tramite Joystick.

Ideale per una vasta gamma di applicazioni per la visual communication, il nuovo plotter ibrido Liyu Platinum EQ2 con tecnologia UV Led che assicura versatilità e qualità di stampa fino a 2880 dpi su un ampio range di supporti in piano e in bobina. Caratterizzata da un design accurato e da estrema compattezza, questa stampante industriale è infatti dotata di un esclusivo meccanismo di apertura che facilita il passaggio da roll to roll a flatbed, ampliandone le potenzialità applicative. Il sistema parzializzato di aspirazione a 4 turbine e il tappeto aspirante autolivellante permettono inoltre la lavorazione di materiali rigidi come dibond, forex e MDF, mantenendo perfettamente la planarità di stampa e minimizzando le distorsioni frequentemente causate da sistemi a tappeto fisso. Anche Platinum EQ2 sarà impegnata in sfidanti dimostrazioni live per l’intera durata della manifestazione.

 

VI ASPETTIAMO AL PAD. 11 STAND P07 – R08

Clicca sul seguente pulsante per ottenere il tuo biglietto d’ingresso gratuito utilizzando il nostro codice invito 4539189574.

NORME PER POTER ACCEDERE AL QUARTIERE FIERISTICO:

 

L’accesso al quartiere fieristico sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass in corso di validità.

 

  • È esplicitamente vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre 37,5°C.
  • È obbligatorio indossare apposite mascherine per l’intera durata della permanenza all’ interno del quartiere fieristico.
  • Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

ALL’EVENTO SARANNO PRESENTI

KC-R UV LED 2512

Plotter da stampa flatbed

EQ2 UV LED

Plotter da stampa ibrido

Pad. 9-11, Fiera Milano, Rho (MI)
Strada Statale del Sempione, 28
20017 Rho (MI)

 

Ingressi al quartiere fieristico:

Porta Est, Porta Ovest TIM, Porta Sud TIM

 

Orari:

Da martedì a venerdì, 09:30 – 18:00