MedExhibitPrint Napoli 2024 - Liyu
EventiBlog Single

MedExhibitPrint Napoli 2024

LIYU ITALIA, in collaborazione con il GRUPPO ASI,  sarà presente alla MedExhibitPrint di Napoli, dal 4 al 6 aprile presso la Mostra d’Oltremare.

La fiera, giunta alla sua 2ª Edizione, è un progetto ambizioso che mira a realizzare la più grande Fiera del Sud Italia dedicata alle Arti Grafiche e alla Visual Communication. L’obiettivo finale è creare un network virtuoso che unisca le migliori eccellenze meridionali e non solo nel settore della stampa digitale.

In questa fiera, troverete una vasta gamma di espositori, dai processi di stampa al taglio, all’allestimento, alla gadgettistica personalizzata e ai materiali di consumo. La Mostra d’Oltremare, un parco urbano polifunzionale di circa 720.000 metri quadrati, offre un prestigioso patrimonio architettonico e ambientale, dove architetture, verde e iniziative di varia natura convivono in perfetta sintonia. 

Durante la Med Exhibit Print, ogni visitatore avrà l’opportunità di scoprire e toccare con mano le realtà d’eccellenza dei più importanti segmenti professionali legati alle Arti Grafiche e alla Personalizzazione. Un’occasione imperdibile per chi cerca idee, servizi e prodotti innovativi per incrementare il proprio business.

PAD 6 STAND 21-22-23-24

Mostra d’Oltremare

Viale J.F. Kennedy, 54

80125 Napoli, Italia

Orari:

Da giovedì 4 a sabato 6 aprile, 10:00 – 18:00

Liyu, il nuovo che avanza