L’installazione presso la sede del cliente e il successivo training sono momenti fondamentali dai quali dipende la futura efficienza della stampante. Liyu Italia coordina e gestisce queste fasi cruciali attraverso un team di specialisti altamente qualificati con esperienza pluriennale, che supportano i clienti anche in tutte le successive fasi di utilizzo del sistema. Per Liyu Italia è prioritario, infatti, mettere il cliente nelle condizioni di poter sfruttare a pieno la capacità produttiva delle soluzioni installate, assicurando massima disponibilità e tempestiva assistenza nei servizi post vendita.
Liyu Italia suddivide installazione e formazione in 3 step:
1) Il team di tecnici Liyu installa l’hardware e porta a regime ogni aspetto tecnico della macchina (durata circa 2 giorni);
2) Il team di specialisti Liyu forma il cliente sull’utilizzo operativo della stampante e sulle dotazioni software integrate, approfondendo in particolare le peculiarità del RIP e la profilazione dei vari materiali di stampa (durata circa 1/2 giorni);
3) Il team di specialisti Liyu affianca il cliente nelle prove di stampa di alcuni progetti reali (durata 1 giorno).
Dopo l’installazione, Liyu assicura un costante supporto online da remoto o, se necessario, direttamente on site, per ottimizzare il funzionamento della stampante all’interno del processo produttivo del cliente.