Stampanti Industriali di Grande Formato : Innovazione e Qualità- Liyu

LIYU - Storia dell'azienda

Leader nelle Stampanti Industriali di Grande Formato

Fondata nel 1993, LIYU è oggi leader nel mercato mondiale di stampanti industriali di grande formato. Il quartier generale, sito presso il Nuovo Centro Tecnologico in Asia, dispone di un’area produttiva che si estende su una superficie di oltre 20.000mq.

Collaborazioni e Innovazioni Tecnologiche

I prodotti sono progettati in collaborazione con un team europeo di ingegneri qualificati, che sviluppano ed ottimizzano le parti meccaniche e softwaristiche, mantenendo uno standard di qualità alto in tutte le fasi della produzione.

Liyu International collabora con prestigiosi istituti universitari per dare sempre nuovo impulso tecnologico alle proprie soluzioni.

Riconoscimenti e Brevetti Internazionali delle Stampanti Industriali di Grande Formato

Nel 1995 Liyu International produce la sua prima stampante digitale di grande formato per il mercato della visual communication, ricevendo diverse onoreficenze.

Nel 1996 e 1997 ottiene il premio “National New Product” in Cina.

Sempre nel 1997 il Governo di Anhui conferisce a LIYU International il Tax Advanced Unit.

Nel gennaio 2003 LIYU viene riconosciuta Prodotto Nazionale Tecnologico della provincia cinese di Anhui e contemporaneamente insignita del titolo “Famoso Trademark” per la città di Hefei.

Tutte le stampanti industriali di grande formato Liyu hanno brevetti internazionali.

Standard di Qualità per le Stampanti Industriale di Grande Formato

Liyu ha partecipato alla stesura dello Standard GB/T 25676.1-2010 per la gestione della stampa di grande formato nel 2010 e nel 2012 dello Standard GB/T25676.2-2012. Questi standard sono stati successivamente promulgati ed implementati.

Liyu Italia

LIYU International opera in Italia con la società Liyu Italia, che commercializza l’ampia gamma sul territorio nazionale direttamente e tramite rivenditori certificati.

Presso la sede a Peschiera Borromeo, in una posizione strategica alle porte di Milano e in prossimità dell’aeroporto di Linate, si trova un Centro di Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, dove la clientela italiana ed europea può testare le prestazioni dei diversi sistemi di stampa.

Liyu, il nuovo che avanza