Centro ricerca e sviluppo - Liyu
NovitàBlog Single

Centro ricerca e sviluppo

L’obiettivo è quello di espandersi in nuovi mercati industriali, e per farlo nel migliore dei modi Liyu Italia apre un nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, inaugurato ufficialmente a fine ottobre.

Questo moderno e avanzato centro rappresenta un’evoluzione significativa nella missione di Liyu Italia di fornire soluzioni tecnologiche all’avanguardia per i propri clienti.

La nuova struttura è una testimonianza della visione di Liyu di essere un assoluto protagonista nel settore, offrendo un ambiente di ricerca e sviluppo di prima classe. La superficie quadruplicata rispetto alla sede precedente offre ampie opportunità per esplorare nuove tecnologie e sviluppare soluzioni all’avanguardia. Inoltre, l’ubicazione strategica nei pressi di Milano, un centro di eccellenza per l’industria, permette un accesso privilegiato alle risorse e alle collaborazioni chiave.

I clienti e i prospect di Liyu Italia potranno beneficiare enormemente da questa iniziativa, avendo la possibilità di sperimentare le performance delle diverse tecnologie in un ambiente dedicato. La capacità di effettuare dimostrazioni personalizzate utilizzando i propri file e materiali, guidati dal team tecnico-commerciale di Liyu Italia, dimostra l’impegno dell’azienda nel soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e nell’offrire soluzioni su misura.

 

Nel nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo, si trovano 8 plotter industriali di diverse fasce di gamma, ciascuno pronto a supportare ogni esigenza di stampa. Questa gamma di dispositivi include plotter UV Hybrid, plotter Flatbed UV, plotter roll to roll UV ed ecosolvente, nonché plotter da taglio, tutti pronti per essere testati e personalizzati secondo le varie specifiche necessità.

 

Inoltre, all’interno del centro, ci sono due corner con aree specificamente dedicate alle applicazioni, che consentiranno di vedere e toccare con mano le potenzialità delle tecnologie Liyu in azione, aprendo la porta a un mondo di opportunità. 

Liyu, il nuovo che avanza