Centro demo - Liyu
Centro demo

Centro ricerca e sviluppo

Le tecnologie firmate Liyu sono commercializzate nel nostro Paese da Liyu Italia con sede a Peschiera Borromeo. Qui l’azienda ha allestito un nuovo centro ricerca e sviluppo dove sono installati tutti i sistemi dell’ampia gamma Liyu. Tecnologie che in soli sei anni si sono affermate nel mercato europeo tanto da coniare il claim “Il nuovo che avanza”.

Presso il Centro ricerca e sviluppo i tecnici sistemisti di Liyu Italia e Liyu Internation testano molteplici materiali. Inoltre il centro ricerca e sviluppo organizza per i clienti dimostrazioni personalizzate attraverso le quali testare le reali performance delle diverse stampanti. Si potranno così valutare direttamente parametri quali velocità, affidabilità, qualità di stampa e versatilità, effettuando prove su materiali per ogni tipo di applicazione, dalla stampa su materiali rigidi a quelli flessibili, dal legno al forex, dal marmo all’ecopelle.

Tra i sistemi in funzione presso il Centro Demo Liyu, le stampanti della nuova Serie Platinum, tra cui il plotter ibrido UV Serie PLATINUM ed il plotter flatbed wide format KC LED, KC PRO XL LED con teste Konica Minolta e Ricoh GEN5/6, ideale per lavorazioni che richiedono alta velocità ed elevata qualità.

Oltre alle tecnologie, a disposizione dei clienti ospiti del Centro Demo Liyu anche una ricca gallery di applicazioni già realizzate che illustrano le potenzialità dei diversi sistemi di stampa. Un trionfo di colori brillanti, effetti materiali e 3D tutto da scoprire.

Centro demo Liyu International

Anche all’interno della sede di Ankara di Liyu International è possibile effettuare dimostrazioni personalizzate; inoltre, grazie all’impegno ed alla collaborazione tra le varie sedi europee, Liyu International effettua test di stampa alla ricerca di nuovi prodotti ed applicazioni per poter soddisfare sempre più esigenze di stampa.

Liyu, il nuovo che avanza