Caldera Rip - Liyu
Caldera Rip

Caldera RIP opzionale per LIYU

Dal 1991 Caldera sviluppa software per dispositivi grande formato, con un’attenzione particolare alla produttività ed all’efficienza, per una gestione ottimale del colore in un workflow controllato.

Caldera permette di consolidare la produzione utilizzando un solo RIP per gestire tutte le stampanti, consentendo un output uniforme ed il risparmio di tempo, inchiostro e supporti in tutte le lavorazioni.

Le soluzioni all’avanguardia per la gestione di stampa e taglio Caldera sono le più utilizzate dai principali operatori mondiali della stampa grande formato.

WHITE UNDER MARKS

La funziona White Under Marks è stata progettata per migliorare la precisione di taglio su tutti i tipi di supporti non bianchi. Quando si stampa su supporti scuri, trasparenti o metallici, e se l’inchiostro bianco è disponibile sulla stampante, CalderaRIP aggiunge inchiostro bianco sotto ed intorno ai segni di taglio.

Anteprima

Con l’Anteprima, abbiamo reso la verifica dei lavori e la gestione della produzione molto più semplice. All’interno di Caldera Spooler e CalderaJobs, apri un’anteprima a schermo intero e ingrandisci per identificare facilmente i lavori all’interno del nido e controllare i segni prima della stampa per evitare errori e sprechi indesiderati.

SmartImport

Disponibile sia manualmente in Fileman che in combinazione con la funzione Smart Hotfolders, SmartImport estrae i metadati dal nome del file (numero di copie, stampante di destinazione, parametri del driver o preset) per accelerare l’invio del lavoro. Carica anche automaticamente le impostazioni di scala, altezza e larghezza per ridurre gli errori umani.

PrintProof

Migliora il tuo flusso di lavoro di convalida esportando una prova TIFF dei tuoi lavori dopo il processo di ripping. Queste prove possono essere utilizzate per l’approvazione finale da parte dei clienti prima della produzione per evitare sprechi indesiderati di media e inchiostro.

Liyu, il nuovo che avanza